La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

mercoledì 9 luglio 2014

Torta mars

Ciao ragazze!
Ieri sono stata inondata di auguri, con messaggi, telefonate, whatsappate, facebook, qui nel blog ... insomma tantissime persone si sono ricordate di me e questo mi ha fatto enormemente piacere :)
Allora per festeggiare a mezzogiorno, con i miei genitori e i miei figli, ho preparato una semplicissima e velocissima torta mars.


Questa torta si fa al volo e senza bisogno di accendere il forno, non che ieri facesse caldo, ma non ne avevo proprio voglia.
Lascio la ricetta per chi ancora non conoscesse questo dolce.

Ingredienti:
  • 7 mars
  • 80 gr di burro
  • 200 gr di rice krispies al cioccolato
Procedimento:

Sciogliere in un pentolino burro e mars spezzettati, unirli ai rice krispies, amalgamare velocemente e dargli la forma che più vi piace.

Semplice, veloce e buonissima ;)
Provatela!
Nei prossimi post vi lascerò altre ricettine preparate per il mio compleanno.
A presto!

Paola


11 commenti :

  1. Devi sapere che il Mars è lo snack al cioccolato che preferisco in assoluto da sempre!!
    Non posso non prendere nota di questa delizia che proponi, cara Paola :-) grazie mille!

    E complimenti davvero per la torta del tuo compleanno che hai postato precedentemente, è fantastica: tu devi aprire un laboratorio di dolci, credo di avertelo già scritto in passato!

    Buon pomeriggio e un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma poi la torta mars va messa in frigo a rassodarsi prima di servirla?

      Elimina
    2. Grazie Maris!
      No la puoi lasciare tranquillamente fuori, a meno che non faccia veramente tanto tanto caldo, allora per far prima la metti in frigo.
      Bacioni.

      Elimina
  2. Carissima Paola stragolosa , veloce, questa torta da provare assolutamente! Complimenti per la tua fantastica idea, soprattutto perché non bisogna neanche accendere il forno!
    Sempre grandiosa mia dolce Paola! Grazie per aver condiviso questa torta!
    Un abbraccio e notte serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella!
      Il bello di questa torta è che va benissimo sia d'estate che d'inverno ... e pure nella stagione del "falso autunno" che è la stagione che abbiamo adesso qui :(
      A presto!

      Elimina
  3. In ritardo ma ci sono anche ioooo!!! Scusami il ritardo, questa settimana è stata terribile, sto nuovamente male e in più mi si è rotto il portatile ToT Comunque non sono qua per lamentarmi ma per farti gli AUGURIIIIII!!! un po' in ritardo ma tantissimi tantissimi auguri!!
    Buonissima la torta *__*
    A presto!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Jessica!!!
    Spero che tutto si risolva per te, soprattutto la salute ;)
    Baci

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">