La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

venerdì 4 luglio 2014

Album "Friends Forever"

Ciao! Com'è il tempo da voi? Qui un'altra giornata "autunnale" con tanto di pioggia ... uff ...
Volevo farvi vedere un altro album, che io e mia figlia abbiamo realizzato per una sua amica.
Questo secondo noi è ancora più bello dell'altro, perché l'ha realizzato per la sua grande amica Ilaria, che è la sua storica e insostituibile amica del cuore.
E' molto semplice come struttura, ma il contenuto è molto prezioso ...
Si sono conosciute alla materna, poi noi ci siamo iscritte ad un'altra scuola elementare ... avevo promesso a mia figlia che, se lei avesse voluto continuare a frequentare Ilaria, io avrei fatto di tutto per aiutarla a non perdere questa amicizia ... e così è stato, grazie anche alla disponibilità della mamma della sua amica, Simona che è una persona con la quale mi trovo molto in sintonia.
Quindi fa piacere a tutti quando ci si ritrova ... anche ai fratellini, che giocano bene insieme.
Ok, ora vi lascio alle foto
Questa è la copertina con una delle loro prime foto insieme ...


... fa tenerezza rivederle così piccole ...














Realizzare album è una delle cose che mi piace fare di più, quando ho delle foto espressive, farlo insieme a mia figlia è ancora più bello e gratificante.
Allora amiche, cosa ne pensate? Vi è piaciuto?
Spero tanto di sì e come sempre spero di esservi stata in qualche modo utile.
Buona giornata!

Paola































20 commenti :

  1. Che bella l'amicizia a quell'età ma ancora più bello è che 2 bambine si sono trovate e hanno iniziato questo percorso insieme.............. Gli auguro che non finirà mai!!!!
    Le pagine sono molto belle e significative!!!!!
    Spero anch'io di farne uno insieme a mia figlia, ma per il momento non è per nulla attirata!!! :-((
    Se accetti un consiglio ti rigiro quello che hanno dato a me tanto tempo fa........
    Anch'io tolgo sempre il viso delle persone, sopratutto se si parla di bambini, ma invece si "scarabocchiare" col bianco (se usi Photoshop per le modifiche...) usa lo strumento "sfuoca"........ E' tutta un'altra cosa......
    Ovviamente se vuoi!!! Ci mancherebbe!! ;-)))))
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta sei una fonte inesauribile di consigli molto molto apprezzati!!! Ti ringrazio tantissimo!
      Bacioni

      Elimina
  2. Ciao Paola wow che carino!lo adoro <3 sono sicura che la ragazza che l'ha ricevuto sarà felice ;)
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Quà in Sicilia c'è un caldo tremendo! Bellissimo poi le cose fatte insieme hai figli hanno quel tocco in più, davvero troppo carino! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, creare con i figli è ancora più appagante!
      A presto!

      Elimina
  4. Carissima Paola qui c'è caldo allucinante, ti invidio un po' per questa stagione simil autunno che è li da te!
    Che bel regalo e che meraviglia nella realizzazione perché credo sia un piccolo grande tesoro che custodisce una amicizia che è cresciuta insieme a loro, che idea tenera ed affettuosa!
    Un bacione grande e buonanotte cara amica!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi il significato che trasmette e la sua realizzazione!
    Sei una brava mamma..trasmettere il sentimento dell'amicizia a tua figlia è davvero importante e tu lo stai facendo a meraviglia!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore Anna, spero che questa amicizia di mia figlia duri a lungo, insieme sono proprio carine ... sono amiche vere e si vede.
      A presto!

      Elimina
  6. Molto carini questi lavoretti... un tenero e bellissimo pensiero per l'amichetta di tua figlia, complimenti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Quanta dolcezza che c'è in ogni foto che ci hai mostrato!!! E' davvero un'amore l'album che ci hai mostrato *__* Complimenti a te e a tua figlia!!!!
    A presto e buon fine settimana!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica! Sei gentilissima! Buon fine settimana anche a te.
      A presto!

      Elimina
  8. Ciao Paola,
    grazie per essere passata a trovarmi: ricambio volentieri la visita e....trovo questo bellissimo album ad accogliermi! Che bello ripercorrere in poche pagine un affetto che non si può misurare! A questo, penso, servono questi album fatti con tanto amore (anch'io li adoro e ci metto una vita a farli! Per questo forse rimangono regali così preziosi!).
    A presto
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela, condivido pienamente il tuo pensiero su questo genere di regali ... che infatti faccio volentieri, ma solo alle persone davvero importanti ... anche perché anch'io ci metto tanto a farli ;)
      Buona domenica e a presto!

      Elimina
  9. Ma che brave che siete state! Mi piace davvero tanto, davvero carino!
    Io non saprei neanche da dove iniziare per farli, ma ce ne vorrebbero alcuni anche a me, così almeno mi deciderei a stampare un po' di foto.
    Ciao Paola, un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Grazie Clara!
    Adoro fare gli album, perché poi è bello sfogliarli e ricordare, quindi provaci e se avrai bisogno di consigli, ti aiuto volentieri!
    A presto!

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">