La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

mercoledì 16 luglio 2014

Torta "Dolce Tentazione"

Ok, lo so ... ho rotto con tutte queste torte per il mio compleanno ... vi prometto che questa è l'ultima ;)
Allora per la mia festa ufficiale mi sono "inventata" una torta, inventata per modo di dire, ho semplicemente unito tutto quello che mi piace di più in una torta ed ho creato la mia torta ... ed ecco a voi la "Dolce Tentazione"



Se non vi piace il cioccolato questa torta sicuramente non fa per voi.
E' un pan di spagna al cioccolato, farcito con crema pasticcera al cioccolato, ricoperta di ganache al cioccolato, decorata con cioccolatini Lindt e cuori di pasta di zucchero ... non avete idea di che goduria sia per il palato ...
Sicuramente questa è in assoluto la mia torta preferita ;)


E dopo questa ho deciso che non preparerò, ne assaggerò più torte fino a Natale ... per smaltire le calorie prese con tutte queste feste di compleanno ;)
Cosa ne dite? Vi ispira?
Se volete provare a farla e avete bisogno di qualche consiglio chiedete pure ...
Questa è una torta che, almeno una volta nella vita, va assolutamente assaggiata! Fidatevi!
Buona giornata a tutte!!!

Paola






12 commenti :

  1. Paola basta,devo smettere di seguirti perchè con te la dieta và a rotoli XDCome faccio a resistere a questa torta?*-*
    Sei stata bravissima,A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ... hai proprio ragione!
      Ora basta torte e dieta ferrea e non sai che fatica per me rinunciare ai dolci :(

      Elimina
  2. Ma qui si ingrassa solo a vederle queste torte!!!!!!!!!!!!!
    La cosa che ho notato subito, sono i cioccolatini di decorazione..............
    Quando avevo il negozio, dove principalmente confezionavo ogni sorta di cosa, acquistavo per Natale circa 120 KG. di Lindt!!!!!!!!!!!!!!!! O_O O_O O_O
    Comunque l'hai promesso!! Ora basta meraviglie di questo genere.. D'ora in poi solo carta!! ;-)))))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Già l'aspetto è fantastico... chissà il gusto! !!
    gnammmm
    baci
    Irene

    RispondiElimina
  4. Carissima Paola non dire così! Le tue torte sono sempre un tripudio di dolcezza ed un capolavoro di bontà!
    Io adoro il cioccolato, l'ho già mangiata con gli occhi...bravissima amica mia! Ti faccio davvero tanti complimenti per la tua straordinaria capacità!
    Un affettuoso saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella!
      Mi sarebbe piaciuto fartela assaggiare!!!

      Elimina
  5. Paola!! Che meraviglia!! Io amo il cioccolato, una bella fettona di questa tua torta l'avrei gradita assai :-)
    Complimenti davvero!
    Buonanotte, cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maris non puoi immaginare che goduria ... se ti piace il cioccolato devi proprio provare questa torta ;)

      Elimina
  6. Ma ma..... *_______* Io volere...... Tutta cioccolatosa con quegli ovetti lindt sopra la torta.... mi stanno sorridendo lo vedo!!!!
    Deve essere buonissima, io impazzirei per una torta così ( ma nella mia famiglia non adorano molto il cioccolato perciò...)
    Però ho capito una cosa se fossi una tua vicina sarei ogni 2 giorni a casa tua a mangiare le bontà che prepari ^__^ eheh!!!
    A presto e complimenti!!!
    Ps: non ho saputo resistere, mentre stavo scrivendo il commento sono dovuta correre a cercare un'ovetto lindt... l'ho trovato!!! spero solo che non fosse scaduto... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ... saresti la benvenuta! Anzi una scusa in più per preparare più dolci! ;)
      Bacioni.

      Elimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">