La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

mercoledì 30 luglio 2014

Libro "Starcrosssed"

Questo libro è stato uno dei regali ricevuti per il mio compleanno e mi è piaciuto davvero moltissimo, tant'è che sono subito corsa a comprare il seguito.


Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell'isola, Lucas Delos, davanti a tutta la scuola. L'episodio si rivela qualcosa di più di un semplice incidente.
Helen inizia a dubitare della sua salute mentale: di notte è tormentata dagli incubi e di giorno dalle allucinazioni. Ogni volta che incontra la sua mancata vittima, le appaiono tre donne misteriose che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che il suo destino è intrecciato inesorabilmente a quello di Lucas e che insieme sono costretti a interpretare i ruoli di un'antica tragedia d'amore. Helen, come l'omonima Elena di Troia, è destinata a scatenare nuovamente un'antica guerra tra famiglie.

Se vi piace il genere, vi consiglio di leggerlo, non riuscirete a separarvi da questo libro finché non avrete letto l'ultima pagina, e anche dopo farete fatica a farlo ...
Mi sono affezionata ai personaggi e non solo ai protagonisti. Intrigante, pieno di colpi di scena, emozionante ... non vedo l'ora di leggere il seguito, questo l'ho praticamente divorato.
E voi amiche cosa state leggendo?
A presto!

Paola

2 commenti :

  1. Sembra interessante *__* Ma... spero che alla fine finiscano bene cioè sia a lieto fine ^__^ Quando avrai finito lo farai sapere? :)
    Io purtroppo ho dovuto abbandonare un po' la lettura.... ho poco tempo e al lavoro affatico già molto gli occhi, con il risultato che la sera...@.@
    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  2. mi intriga molto!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">