La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

domenica 23 marzo 2014

Ricettario in scatola

Ciao a tutti!
Adoro fare i regali, m piace proprio tanto, mi piace pensarli e realizzarli, perché trovo che quando una persona è importante sia bello dimostrarglielo con delle piccole attenzione e con qualcosa realizzato personalmente e con amore.
Questo che vi mostro oggi è proprio un regalo che ho fatto col cuore.
Si tratta di un semplice ricettario dai colori vivaci ...



... che ho voluto rendere più simpatico, utilizzando alcune immagini dei cartoni animati per i separatori








Che ne pensate?
Di sicuro ne dovrò preparare uno anche per me, perché le mie ricette sono in un disordine pazzesco e ogni volta che ne devo cercare qualcuna, mi viene il mal di pancia :(
A presto!

Paola




12 commenti :

  1. Questa scatola è bellissima! Chissà come sarà felice chi la riceverà! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Carissima sei superlativa, questa scatola contiene non solo i sapori delle ricette ma anche la magia dei cartoni animati, che meraviglia! Chissà quanta gioia regalerai a chi la potrà avere tra le mani!
    Buona serata cara amica, ma che idee strepitose possiedi!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea! Ho giusto una scatola che potrebbe diventare un ricettario (leggi ti ruberei l'idea!) peccato che io non ami particolarmente cucinare e quindi non posseggo ricette (lo so, dovrei impeganrmi di più!)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah! Le ricette te le passo volentieri se vuoi ;)
      Questa scatola l'ho fatta io, ma ho il vizio di conservare tante scatole, di tutte le dimensioni e sono lì in attesa di diventare qualcosa di più ...
      A presto.

      Elimina
  4. Ciao Paola, troppo belli i tuoi lavori, sto provando ad unirmi ai lettori fissi ma il gadget di google follower non vuole fare il suo lavoro... continuerò a provare.
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, so che è un problema per tutti aggiungere i blog, prova a guardare qui http://iolecal.blogspot.it/2014/03/il-gadget-lettori-fissi-non-funziona.html? utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+blogspot/QCWw+(Iole)
      Così dovresti riuscirci.
      A presto!

      Elimina
  5. La tua idea del ricettario è davvero utile! e poi la scatola che hai creato mi piace molto! Ti seguo volentieri!!! Marta

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! davvero utile. Anche io quando devo cercare le ricette ho bisogno del navigatore per trovarle. Ho due bei faldoni che mi aspettano....e aspetta e aspettano di essere riempiti.
    Ci uniamo volentieri al tuo blog. ora però torno a curiosare che la torta con la sirenetta mi piaceva un sacco.
    Sara.

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara!
    Grazie di essere passata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">