La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

giovedì 20 marzo 2014

Biglietto di auguri per la Festa del papà



Ciao a tutti!
Oggi vi mostro tutto ciò che abbiamo preparato per la festa del papà.
Per il biglietto volevamo fare qualcosa di originale e pensa, pensa, pensa ... ne è venuto fuori questo


All'interno dei rotoli ho inserito delle tag, nelle quali ognuno dei miei figli ha scritto: quello che gli piace fare di più col papà e quello che vorrebbe che il papà facesse con loro





Questa è la mia prima esperienza con i rotoli della carta igienica ... ho visto tanti tutorial e post su mini album fatti con i rotoli, ma il pensiero di usare foto così piccole per ora non mi convince, però in qualche modo dovevo cominciare a utilizzare tutti i rotoli che ho messo da parte no?! ;)
Spero vi piaccia.
A presto!

Paola


2 commenti :

  1. E' un'idea molto originale, mi piace!!
    Anche io ho parecchi rotoli di carta igienica, dovrei cominciare a creare qualcosa prima che mi sommergano! :-P
    Grazie per la condivisione, a presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piaccia!
    A presto!

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">