La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

lunedì 19 gennaio 2015

Swap "Diamo il benvenuto a questo 2015"


Ciao amiche, come state?
Io un po' sotto sopra, perché questa mattina avevo un colloquio di lavoro e il mio "piccolino" ha pensato bene di non dormire stanotte ... sognava che c'era un uomo di pietra che gli diceva di fare delle cose e lui non ci riusciva ... e giù a piangere come un matto, chiamando mamma ovviamente e mai papà, ma scherziamo chi è costui?! ... E io ad alzarmi per andare a consolarlo piccolo cucciolo, perché le mamme mica riescono a riaddormentarsi finché i bimbi non sono tranquilli ... è per questo che chiamano noi, lo so' benissimo ;)
Poi stamattina, mi alzo ma non mi sveglio, rimango addormentata e rimbambita, anche se dovevo far tutto di corsa, ma la mia adorata bimba aveva mal di pancia ... ma proprio oggi!?!? E di corsa a portare Fede a scuola e Gio dalla nonna ... santi nonni, come farei senza di loro!!!
Comunque ce l'abbiamo fatta e il colloquio è andato bene, ora ho iniziato la formazione e vediamo come va.
Sempre meglio che stare a casa, per me pessima casalinga :)

In questo post, oltre che annoiarvi con le mie vicissitudini, volevo segnalarvi questa carinissima iniziativa di Veronica del blog "Le creazioni di Ivy", si tratta di uno swap per festeggiare questo nuovo anno, andate subito a curiosare sul suo fantastico blog.



Ne approfitto per augurarvi una splendida e splendente settimana!
A presto.

Paola


5 commenti :

  1. in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!
    non è arrivato ancora nulla :( ho controllato la posta anche oggi ma niente, le poste hanno dei tempi un po' lunghetti...
    su tuo consiglio ho creato il banner ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa .., aspetto ancora un po' e poi te lo rifaccio.
      Ho visto il banner! Condivido al più presto la tua iniziativa :)
      Baci

      Elimina
  2. Ciao Paola, grazie mille per avermi dedicato questo spazio nel tuo blog :-) in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!
    :-):-):-)
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao mia cara Paola come stai?
    Mi spiace che la notte sia stata un pochino turbolenta ma cara amjca ti auguro con tanto affetto che tu possa iniziare il tuo percorso lavorativo con la professionalità che ti contraddistingue e con infinita gioaj!
    Grazie per aver condiviso l'iniziativa della cara Ivy
    Ti abbraccio augurandoti tanta gioja!

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">