La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

martedì 20 gennaio 2015

"Calendario dell'avvento per una persona speciale" pacchettini n°18 e n°19

Ciao, come state?
Io peggio di ieri, perché purtroppo la notte scorsa l'ho passata a tenere la testa alla mia povera piccola che si è presa in pieno l'influenza intestinale :(
Quindi alla stanchezza dell'altro ieri notte, si è aggiunta quella della notte scorsa ... risultato ... mi sento uno zombie ...
Fa niente, l'importante è che la mia piccola guarisca presto, perché vederla così sofferente mi spezza il cuore.

Intanto continuo a mostrarvi le sorpresine del calendario dell'avvento ...
Allora per il pacchettino n°18 ho  preparato questo porta post-it in verde, suo colore preferito, da tenere sulla sua scrivania ...  non trovate che i post-it siano, non dico indispensabili ma veramente utili nella vita di tutti i giorni?






































E per il pacchettino n°19 ho pensato ad uno scadenziario, che le può essere utile sia per le scadenze dell'ufficio, che per quelle della sua casa.



















Cosa ne pensate?
A presto care!

Paola

8 commenti :

  1. Arrivo qui per la prima volta e mi sa che non ti lascio più!ADORO lo scrap..ho fatto due album di foto per mio marito e mia nonna e mi sono divertita un sacco. Solo che mi manca un pò la fantasia mannaccia.
    Devo dire che le due cosette che hai postato oggi sono a dir poco meravigliose e sono idee geniali. Uso molto anch'io i post-it e non so mai dove metterli quando non li uso e lo scadenziario mi sarebbe molto utile.
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca e benvenuta!
      Mi fa piacere conoscerti, passerò presto a trovarti.

      Elimina
  2. Ciao Paola, mi dispiace per la tua bimba, spero guarisca presto :) bellissime queste due creazioni!fortunata la tua amica!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, ho provato ad inviarti una mail per metterci d'accordo sull'iniziativa di Federica, ma mi è ritornato in dietro il messaggio impossibile inviare!mi potresti contattare tu alla mia mail grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione era sbagliato!!!
      Grazie per avermelo fatto notare, ora l'ho corretto e ti ho scritto.
      Bacioni

      Elimina
  4. ma che fortunata questa amica!
    e oggi è arrivato il pacco!! grazie mille Paola, sono bellissimi! a breve farò un post per mostrare tutto quello che mi hai mandato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente! Non ci speravo più!!!
      Ne sono molto felice.
      Baci

      Elimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">