La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

lunedì 14 aprile 2014

Torta di primavera

Ciao a tutti!
Scusate la latitanza, ma sono presissima dai preparativi per la Comunione del mio Federico ... ormai manca poco e io non ho ancora le idee chiare ... quindi sarò in ritardo, come sempre, su tutto :(
Intanto vi faccio vedere una torta che ho preparato, per una cena con amici, che potrebbe essere uno dei dolci che preparerò per il pranzo della Comunione ... magari con decorazioni diverse ;)
Con questa torta ho inaugurato il mio forno nuovo.
Questo è il mio pan di spagna ...


... direi che il forno ha superato la prova!
Poi l'ho decorato così


Ho farcito il pan di spagna con mascarpone e nutella, l'ho ricoperto con la nutella e decorato con biscotti togo e pasta di zucchero. 



Visto che abbiamo deciso che il pranzo lo faremo nel giardino della casa dei miei, avevo pensato di preparare una torta, non troppo grande, decorata con la pasta di zucchero per fare le foto e poi diversi tipi di dolci, per dare la possibilità di scelta agli invitati.
Voi che ne dite?
I consigli sono sempre ben accetti!
A presto.

Paola


7 commenti :

  1. Direi che hai un futuro come cake design, sei brava sul serio!
    I miei complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, mi vengon dal cuore solo due semplici e sincere parole: bella e buona! Questa creazione di cake design e' deliziosa considerando poi che nutella e mascarpone vanno sottobraccio alla grande! Le decorazioni sono originali e delicate!
    Hai pensato bene di mettere dei dolci in un tavolino quando farai la comunione al,tuo bambino!
    Poi con le tue creazioni il successo sarà garantito, fatai proprio bene a creare dei dolci non solo torte ma anche più piccoli,,sarà meraviglioso! Ma come fai ad esser così brava? Me lo,sveli il segreto? Complimenti Paola, davvero, ti mando un bacione augurandoti un buon pomeriggio!
    E'rimasta una fettina? La condivido volentieri con Voi! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Stella per la tua gentilezza che scalda sempre il cuore.
      Un abbraccio.

      Elimina
  3. Molto allegra e sa davvero di primavera! Se la prepari per il tuo bimbo, ti aspetto per partecipare al mio concorso di idee per feste di bambini, c'è tempo fino al 22 aprile! Spero che ti potrai unire alla festa. Comunque in bocca al lupo per i preparativi! Immagino che sarai presissima!
    A presto e tanti auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Bello il tuo concorso ... peccato averlo scoperto solo ora, farò di tutto per partecipare!

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola in foto la torta è stupenda ma dal vivo è ancora meglio ed il gusto delicato , i colori sgargianti vi assicuro amiche è andata a ruba , sei bravissima 1 grosso abbraccio a presto Deborah

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">