La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

lunedì 7 aprile 2014

Un dono a sorpresa

Ciao a tutte!
Passato bene il week end? Io impegnatissima tra le partite di calcio di mio figlio e il torneo di pallavolo di mia figlia :)
Allora inizio questa settimana col sorriso sulle labbra, sono felice perché mi sono iscritta all'iniziativa "un dono a sorpresa", che ha lo scopo di contribuire a diffondere la gentilezza e la gratuità.
Partecipare è molto molto semplice: le prime 5 persone che scriveranno nei commenti PARTECIPO, riceveranno da parte mia un regalo, in un qualsiasi momento del 2014. Ovviamente chi aderisce deve poi fare la stessa cosa sul proprio blog ... non vi sembra un'idea fantastica!
Questo girotondo di regali fatti con il cuore mi sembra davvero un'idea simpatica ... è un modo per rallegrare un pochino la giornata di chi riceverà il nostro pensiero ...


Inoltre andando sul blog di Iole,esattamente qui troverete l'immagine dell'iniziativa e potrete personalizzarne il colore.
Che altro dire ... vi aspetto!!!
Baci 

Paola

5 commenti :

  1. Partecipo! mi farebbe proprio piacere riceve un dono realizzato da te!
    appena posso lo farò anche io sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. Ottimo mi fa piacere!
    Mandami tramite mail il tuo indirizzo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie! Passo subito a trovarti.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. bellissimo anche il tuo blog!!! complimenti

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata.
    Buona giornata!

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">